Spedizione Gratuita da €49,00

Domande Frequenti / FAQ

Dal momento in cui l’ordine viene evaso occorrono, in media, tra le 24 e le 48 ore lavorative affinché lo stesso giunga a destinazione (tempistiche maggiori per consegne in zone disagiate ed isole). I tempi potrebbero leggermente allungarsi nel caso ci si trovi in prossimità di periodi festivi o di weekend.

Contattaci per qualsiasi domanda, dubbio o feedback. Risponderemo entro 48 ore.
Contattaci al numero +390695550595
oppure inviaci un’email all’indirizzo info@farmame.it

Si, puoi effettuare modifiche al tuo ordine fino al momento dell’evasione dello stesso. Una volta evaso, non sarà più possibile modificarlo. Per richiedere modifiche al tuo ordine contattaci al numero +3906 95550595oppure inviaci un’email all’indirizzo info@farmame.it

Si. Le quantità degli articoli presenti sul sito sono aggiornate in tempo reale con il nostro magazzino. Se, per qualche motivo tecnico, un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, provvederemo ad informarti tempestivamente; nel caso in cui tu non voglia attendere il tempo necessario per il soddisfacimento dell’ordine, il contratto sarà considerato nullo e il pagamento (se effettuato) ti sarà rimborsato.

Può accadere che un prodotto subisca delle diminuzioni o aumenti in funzione di cambiamenti o promozioni particolari dettate dal momento e dal mercato. In tal senso si precisa che farà fede il prezzo visualizzato al momento della convalida dell’ordine. Nessun tipo di rimborso (o supplemento) potrà essere richiesto nel caso in cui il prezzo sia in seguito diminuito (o aumentato).

Contattaci per qualsiasi domanda, dubbio o feedback. Risponderemo entro 48 ore.
Contattaci al numero +390695550595
oppure inviaci un’email all’indirizzo info@farmame.it

Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni (naturali e consecutivi) dal ricevimento della merce. Il termine di recesso decorre, per i contratti di acquisto di beni, dal giorno in cui il consumatore (o un terzo da lui designato) ha ottenuto il possesso fisico del bene. Le spese di spedizione di ritorno del bene/beni sono a carico del cliente.

FarmaMe offre la spedizione con corriere espresso tramite GLS.  Ci avvaliamo anche di UPS e DHL e cerchiamo di affidare la spedizione al miglior corriere della tua zona per garantirti una esperienza di acquisto ottimale.

Le nostre spedizioni sono tutte con corriere espresso. Solitamente non impiegano più di 48 ore per arrivare presso il tuo domicilio, tuttavia potrebbero esserci dei ritardi nei periodi di grande picco logistico o in zone disagiate e/o non servite in giornalmente.

In Italia, per acquisti di importo inferiore a 49 €, viene applicata una tariffa forfetaria pari 5,99 €. Nel caso in cui l’ordine risulti di importo maggiore o uguale a 49 €, la spedizione è gratuita. Per alcuni cap “disagiati” viene applicato un sovrapprezzo calcolato al momento dell’acquisto.

Un sistema automatico calcolerà il costo in tempo reale tra diversi corrieri, il cliente sceglierà in autonomia il corriere desiderato. Non è prevista la consegna gratuita fuori dal territorio Italiano.

Certo, offriamo il servizio di pagamento alla consegna per tutti gli acquisti a partire da €29,00. Il costo di servizio per usufruire del pagamento alla consegna è di € 5,00 e si applica a tutti gli ordini con questo metodo di pagamento.
Ti ricordiamo che puoi pagare alla consegna del corriere solo ed esclusivamente in contanti, non saranno accettati assegni o pagamenti con carta.

In questo caso il collo va accettato scrivendo sulla lettera di vettura o sul terminale elettronico che il pacco viene “accettato con riserva di controllo perché il pacco è danneggiato/bagnato/schiacciato/deconfezionato/ammaccato/non integro“.

Aggiungi al carrello