Allium Cepa 15ch Granuli
Imponibile: €6,17
Prodotto acquistabile con 136 punti fedeltà
Cemon Allium Cepa 15Ch Granuli Omeopatici Tubo da 6gr Descrizione e caratteristiche del prodotto
Cemon Allium Cepa 15Ch Granuli Omeopatici Tubo da 6gr è un medicinale omeopatico realizzato da Cemon secondo le normative di preparazione dettate dalla Farmacopea Tedesca. In omeopatia è un rimedio utilizzato per trattare varie patologie. Viene tradizionalmente utilizzato in omeopatia per problemi legati al naso chiuso e che cola, in particolare in caso di raffreddore, riniti allergiche e starnuti. Viene consigliato in omeopatia per decongestionare e liberare il naso migliorando la respirazione e riducendo la produzione di muco. E' un rimedio contro le secrezioni nasali acquose, abbondanti e irritanti. Nello specifico, i granuli di Allium Cepa 15ch di Boiron sono utilizzati in caso di: raffreddore con abbondanti secrezioni nasali, brucianti ed escorianti; rinite allergica con serie di starnuti, rinorrea acquosa, abbondante, con irritazione delle narici e del labbro superiore; tosse stizzosa con forte fastidio al collo. Miglioramento con il fresco.
Cemon Allium Cepa 15CH Granuli Omeopatici Tubo da 6gr Modalità d'uso e posologia
In omeopatia l'assunzione dei granuli è differente se essi sono utilizzati per problemi cronici o per problemi acuti:
-
In fase cronica solitamente si consiglia di assumere 5 granuli per volta per 3 volte al giorno, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d'ora di distanza dal pasto.
-
In caso di patologia acuta solitamente si assumono più volte durante la giornata a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 2 o 3 granuli ogni ora o ogni due ore.
Ricordiamo che è sempre opportuno sentire un parere medico circa l'utilizzo e l'effettiva necessità dei granuli Boiron.
I granuli ed i globuli Boiron vanno lasciati sciogliere in bocca e se possibile sotto la lingua (per i bambini nessun problema anche se li fanno sciogliere in bocca e non necessariamente sotto la lingua). Questo perché l'assorbimento perlinguale è più veloce e l'effetto del prodotto risulta più rapido. Si consiglia di assumere i medicinali omeopatici almeno un quarto d'ora prima o dopo i pasti e preferibilmente lontano dai pasti. E' inoltre opportuno evitare di assumere il rimedio omeopatico dopo aver mangiato cibi o assunto bevande da un forte sapore come menta e caffè, questo perché potrebbero alterare l'assorbimento sublinguale del medicinale. Non sono generalmente necessarie ulteriori precauzioni circa l'assunzione di cibi durante una cura omeopatica, consigliamo comunque di chiedere informazioni al proprio medico circa ulteriori accortezze alimentari da adottare.
Copyright © 2022 Farmame - P.IVA. 07566881210 - Capitale Sociale 139.622,00 / REA NA-893801 - web agency